Inter, Brozovic all'Al Nassr: rilancio decisivo, battuto il Barcellona

È ormai fatta per il trasferimento del centrocampista croato in Arabia Saudita: tutti i dettagli, le cifre dell'offerta e la storia sui social per Barella
Inter, Brozovic all'Al Nassr: rilancio decisivo, battuto il Barcellona© Inter via Getty Images
2 min

MILANO - È ormai fatta per il trasferimento di Marcelo Brozovic all’Al Nassr. Dopo settimane di trattative il club saudita ha presentato un'offerta che soddisfa il giocatore e l'Inter: circa 25 milioni per il club e un ingaggio che supera i 20 milioni di euro a stagione per il croato. L'Al Nassr rimane fiducioso sulla buona riuscita dell'operazione dopo questo rilancio, ora si aspetta solo la decisione definitiva di Brozovic. L'Inter aspetta per chiudere una cessione che potrebbe sbloccare il mercato.

Rilancio Al Nassr, battuto il Barcellona

Il club saudita ha battuto la concorrenza del Barcellona, fortemente interessato al giocatore. L'offerta del club blaugrana è ben lontana da quella dell'Al Nassr: circa 7,5 milioni quando messo sul tavolo da Laporta, quindi uno in più rispetto all’attuale stipendio percepito dall’Inter e ben lontano dai 20 più bonus che potrebbe percepire in Arabia Saudita. Si potrebbe chiudere quindi a breve la trattativa, con Brozovic che negli scorsi giorni aveva già lanciato alcuni indizi sui social sulla possibile chiusura dell'operazione. All'Al Nassr il centrocampista croato giocherebbe in squadra insieme a Cristiano Ronaldo.

Brozovic, la foto sui social per Barella

Intanto Brozovic ha pubblicato una particolare storia su Instagram. Il centrocampista ha condiviso un suo selfie taggando il compagno di squadra Barella: "Bare dove sei??", la scritta sulla foto. Il centrocampista azzurro ha risposto al croato, ripubblicando la foto con la scritta: "Sempre alla tua destra". Uno scambio di risposte sui social particolare, che arriva mentre si potrebbe chiudere l'affare con l'Al Nassr.


© RIPRODUZIONE RISERVATA