Frattesi, parla l'agente: "Inter? Devono prima risolvere altre cose"

Le parole di Giuseppe Riso ai microfoni di Sky Sport: la situazione con i nerazzurri e sul possibile annuncio di Tonali al Newcastle
2 min

RIMINI - Si scalda la trattativa tra Davide Frattesi e l'Inter. Dopo che si è sbloccato nuovamente l'affare tra Brozovic e l'Al Nassr, i nerazzurri si stanno preparando per assicurarsi il sostituto del centrocampista croato. Sul giocatore del Sassuolo, però, c'è una vera e propria asta di mercato tra i maggiori club italiani.

Riso: "Frattesi all'Inter? Devono risolvere altre cose"

Sulla situazione si è espresso Giuseppe Riso, agente di Frattesi presente al galà di apertura del calciomercato a Rimini. Il procuratore ha risposto ad alcune domande su Sky Sport, tra cui principalmente sulla situazione legata al centrocampista del Sassuolo: "Io sono qui con Carnevali che mi ha invitato a cena. Marotta al tavolo con noi? Sì. Può essere la serata di Frattesi all’Inter? No, credo che prima debbano prima risolvere altre cose”. Poi sui suoi altri assistiti: “Ufficialità di Tonali al Newcastle? Stanno definendo gli ultimi dettagli. Gagliardini al Monza? Non abbiamo ancora l'accordo, devo vedere Galliani. Daniel Maldini? È presto per dire se andrà o meno all’Empoli. Colombo? Partirà in ritiro con il Milan".


© RIPRODUZIONE RISERVATA