Cuadrado-Inter, quell'indizio di mercato in un commento social

Il dettaglio che è sfuggito a tutti sul trasferimento del colombiano dalla Juve al club nerazzurro: ecco di cosa si tratta
Cuadrado-Inter, quell'indizio di mercato in un commento social
2 min

MILANO - A sorpresa, Juan Cuadrado sarà un nuovo giocatore dell'Inter. Un blitz lampo, chiuso durante la forte delusione per l'atteggiamento di Lukaku e i suoi contatti proprio con la Juve, lasciata da parametro zero da Cuadrado. Tra lo stupore dei tifosi, il colombiano sarà un nuovo giocatore nerazzurro come vice-Dumfries. Un colpo così a sorpresa, che in tanti si sono lasciati sfuggire un clamoroso indizio sui social degli scorsi giorni.

Cuadrado all'Inter, l'indizio sfuggito ai tifosi

L'indizio si trova nel post d'addio di Handanovic all'Inter, che dopo 11 anni in nerazzurro ha ufficialmente salutato il club. Tra i tantissimi commenti è sfuggito proprio un commento di Cuadrado, che nonostante la rissa alla fine della semifinale di Coppa Italia tra Juventus e Inter, ha lasciato due emoticon sotto il post del portiere. I tifosi si sono concentrati maggiormenti sulle parole dei compagni di squadra di Handanovic, e il commento del colombiano non è stato preso in considerazione. Ora, con la trattativa ormai conclusa, questo commento di qualche giorno fa assume tutto un altro contesto, come un probabile indizio di mercato ignorato però da tutti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA