Inter, Ausilio: "Balogun un'opportunità ma non l'unica. Lukaku? Non mi interessa"

Il direttore sportivo dei nerazzurri è intervenuto a margine del 1° Trofeo Silvio Berlusconi: ecco le sue parole
Inter, Ausilio: "Balogun un'opportunità ma non l'unica. Lukaku? Non mi interessa"© ANSA
2 min

L'Inter è alla ricerca di un attaccante da regalare a Simone Inzaghi per completare e rinforzare la rosa. Sfumato Lukaku i nerazzurri hanno messo nel mirino Balagun, oltre ad Alvaro Morata. A fare chiarezza sulla questione ci ha pensato il direttore sportivo Piero Ausilio che ha così affermato ai microfoni di Mediaset.

"Cerchiamo un attaccante che faccia gol"

"Cerchiamo di prendere un giocatore che faccia gol. Stiamo lavorando su più strade, cercheremo di prendere il giocatore che è più adatto alle idee del nostro allenatore ma soprattutto uno che venga e faccia i gol che sono la base del lavoro di un attaccante. Balogun? È un'opportunità come le altre, non c'è una prima o una seconda scelta, ci sono delle opportunità".

Ausilio, la stoccata a Lukaku

Ausilio chiosa poi sulla questione Lukaku a un passo dalla Juventus: "Non mi interessa. Parlo dei giocatori dell'Inter, non di quelli che sono stati o potrebbero essere di altre squadre. Non mi interessa ma lo dico col massimo della serenità. Sono contento della squadra che abbiamo, sono contento degli attaccanti che abbiamo. Aggiungeremo un altro attaccante entro - penso - l'inizio del campionato. E questi sono i giocatori che faranno di tutto per il bene dell'Inter e per far vincere le partite all'Inter. Il resto sono cose che non contano", queste le parole nel pre gara del 1° trofeo Silvio Berlusconi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA