"Juve in vantaggio sull'Atletico Madrid per Molina"

Secondo il Mundo Deportivo, la trattativa tra i bianconeri e l'Udinese per l'esterno destro della nazionale argentina potrebbe prendere una svolta decisiva a scapito dei Colchoneros
"Juve in vantaggio sull'Atletico Madrid per Molina"© LAPRESSE
2 min
TagsmolinaAllegri

Juventus sempre più vicina a Nahuel Molina dell'Udinese. A confermarlo è il Mundo Deportivo, secondo cui l'Atletico Madrid, principale concorrente dei bianconeri, sarebbe "in difficoltà nei confronti della decisione con cui la Vecchia Signora sta conducendo la trattativa".

Liga, esposto contro City e Juventus
Guarda il video
Liga, esposto contro City e Juventus

Molina, una "spia" sulla fascia destra per la Juve

L'esterno destro della formazione friulana e della nazionale argentina - in campo per tutti e novanta i minuti nella "Finalissima" di Wembley vinta 3-0 dall'Albiceleste contro l'Italia -, nella stagione appena mandata agli annali, ha collezionato 35 "gettoni" e 7 centri (l'ultimo dei quali nel 2-3 della Dacia Arena contro lo Spezia di Thiago Motta) in campionato, più due assist: il più recente corrisponde quello per il nordmacedone Ilija Nestorovski nel 4-0 dei friulani contro la Salernitana, nella partita di chiusura dell'annata 202-2023.

"Juve-Udinese: ottimi rapporti e Vecchia Signora in vantaggio per Molina"

Molina, classe 1997, è stato messo in cima alla lista dei preferiti sia da Diego Pablo Simeone che da Massimiliano Allegri. E sarebbe proprio quest'ultimo a poter essere accontentato. Anche per gli ottimi che legano Juventus e Udinese. Sempre secondo il Mundo Deportivo, la quotazione di Molina si aggira tra i 25 e i 30 milioni di euro.

È il giorno della memoria: la Juve ricorda le vittime dell'Heysel
Guarda la gallery
È il giorno della memoria: la Juve ricorda le vittime dell'Heysel


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti