"Juve in vantaggio sull'Atletico Madrid per Molina"

Secondo il Mundo Deportivo, la trattativa tra i bianconeri e l'Udinese per l'esterno destro della nazionale argentina potrebbe prendere una svolta decisiva a scapito dei Colchoneros
"Juve in vantaggio sull'Atletico Madrid per Molina"© LAPRESSE
2 min

Juventus sempre più vicina a Nahuel Molina dell'Udinese. A confermarlo è il Mundo Deportivo, secondo cui l'Atletico Madrid, principale concorrente dei bianconeri, sarebbe "in difficoltà nei confronti della decisione con cui la Vecchia Signora sta conducendo la trattativa".

Molina, una "spia" sulla fascia destra per la Juve

L'esterno destro della formazione friulana e della nazionale argentina - in campo per tutti e novanta i minuti nella "Finalissima" di Wembley vinta 3-0 dall'Albiceleste contro l'Italia -, nella stagione appena mandata agli annali, ha collezionato 35 "gettoni" e 7 centri (l'ultimo dei quali nel 2-3 della Dacia Arena contro lo Spezia di Thiago Motta) in campionato, più due assist: il più recente corrisponde quello per il nordmacedone Ilija Nestorovski nel 4-0 dei friulani contro la Salernitana, nella partita di chiusura dell'annata 202-2023.

"Juve-Udinese: ottimi rapporti e Vecchia Signora in vantaggio per Molina"

Molina, classe 1997, è stato messo in cima alla lista dei preferiti sia da Diego Pablo Simeone che da Massimiliano Allegri. E sarebbe proprio quest'ultimo a poter essere accontentato. Anche per gli ottimi che legano Juventus e Udinese. Sempre secondo il Mundo Deportivo, la quotazione di Molina si aggira tra i 25 e i 30 milioni di euro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA