Zaniolo, foto con Chiesa in vacanza: i tifosi della Juve sognano

L'attaccante della Roma e l'esterno bianconero, compagni di nazionale, stanno trascorrendo insieme il mese di relax pre-campionato: la Story su Instagram esalta il popolo juventino
Zaniolo, foto con Chiesa in vacanza: i tifosi della Juve sognano
2 min

Il futuro di Nicolò Zaniolo sembra poter diventare uno dei grandi tormentoni dell’estate italiana di mercato. Reduce dalla stagione che lo ha riproposto su buoni livelli dopo che le due precedenti erano state segnate dai gravissimi infortuni alle ginocchia, il centrocampista offensivo della Roma non ha ancora raggiunto i livelli di rendimento pre-infortuni, ma ha comunque marchiato la propria annata con il gol decisivo nella finale di Conference League vinta dalla Roma contro il Feyenoord.

Zaniolo, il futuro alla Roma è incerto

Quanto questo gol possa influire sulla sua valutazione di mercato è difficile da dire, quel che è sicuro è che il contratto con i giallorossi in scadenza nel 2024 può diventare una “spina” per la società giallorossa, visto che la trattativa per il rinnovo non decolla. In attesa di tornare a lavorare in vista della prossima stagione, Nicolò si sta godendo le vacanze nella sua Toscana insieme a un corregionale illustre come Federico Chiesa.

Chiesa-Zaniolo, la foto su Instagram esalta i tifosi della Juve

I due si sono fatti immortalare in una foto all’interno di un locale che Zaniolo ha prontamente pubblicato in una Story su Instagram, con tanto di tag nei confronti dell’amico e compagno di nazionale. Sarà Chiesa, che a propria volta sta lavorando per tornare a settembre dopo il gravissimo infortunio al ginocchio subito proprio contro la Roma a gennaio, anche un compagno di club di Zaniolo alla Juventus? Presto per dirlo, di sicuro i tifosi della Juve già sognano un attacco impreziosito dalla potenza e dai numeri di Zaniolo, che in una recente intervista è stato piuttosto sibillino in merito al proprio futuro alla Juve, non chiudendo alla possibilità di diventare l’erede di Dybala in bianconero.


© RIPRODUZIONE RISERVATA