Bayern, blitz Salihamidzic a Torino per De Ligt

Il direttore sportivo dei bavaresi ha incontrato la dirigenza della Juve: "Non posso dire niente. Ottimismo? C'è sempre"
Bayern, blitz Salihamidzic a Torino per De Ligt© Juventus FC via Getty Images
2 min

Il direttore sportivo del Bayern Monaco Hasan Salihamidzic è stato in missione a Torino per trattare il difensore della Juventus Matthijs De Ligt. Il dirigente dei bavaresi, sbarcato in Italia poco prima delle 15, ha incontrato le controparti bianconere per intavolare il possibile trasferimento del centrale olandese in Germania. Verso le 18 è ripartito per Monaco di Baviera.

De Ligt, toccata e fuga di Salihamidzic a Torino: "Ottimismo? Sempre"

"C'è fiducia per De Ligt? Vediamo", aveva detto sorridente Salihamidzic ai cronisti che l'hanno intercettato all'arrivo dall'aeroporto di Caselle. Poche ore più tardi, in partenza per la Germania, il ds bosniaco si è espresso così: "Non posso dire nulla per ora. Ottimismo? Quello c'è sempre". Il centrale olandese, che ha sostenuto domenica le visite mediche al J Medical prima di mettersi a disposizione di Massimiliano Allegri per l'inizio del raduno, spinge per la partenza.

De Ligt, la Juve vuole almeno 90 milioni di euro

Non è ancora stata comunicata l'offerta ufficiale del Bayern Monaco per il centrale oranje, la Juventus chiede almeno 90 milioni di euro per la cessione. Salihamidzic ha parlato direttamente con Arrivabene e Cherubini per capire se è possibile trovare un punto d'intesa. Anche il Chelsea è sulle tracce del giocatore, arrivato a Torino tre anni fa dall'Ajax per la cifra di 85 milioni di euro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA