Arthur, l'agente: "Valencia interessato, uno forte come lui deve giocare"

Il procuratore del centrocampista della Juve conferma le indiscrezioni sul trasferimento in Spagna
Arthur, l'agente: "Valencia interessato, uno forte come lui deve giocare"© Juventus FC via Getty Images
2 min

L'agente di Arthur Melo, Federico Pastorello, ha confermato venerdì le indiscrezioni sull'interesse del Valencia per il centrocampista brasiliano, in uscita dalla Juventus.

Arthur, l'agente: "Valencia interessato, lui vuole andare"

"C'è un interesse del Valencia, speriamo si possa concretizzare, lui ha il desiderio di andare - ha spiegato il procuratore del giocatore, alla Juventus dal 2020 -. Noi vogliamo trovargli una soluzione perchè un giocatore così forte non deve rimanere a guardare gli altri, quindi speriamo di trovare presto una soluzione anche per lui".

Arthur a Valencia: lo vuole Gattuso, si tratta sull'ingaggio

Dopo l'addio di Aaron Ramsey, Arthur è diventato una priorità per i dirigenti bianconeri per quanto riguarda il mercato in uscita: mai davvero a suo agio a Torino, il giocatore brasiliano ha spinto per la destinazione nella Liga dove Gennaro Gattuso lo aspetta a braccia aperte, con la speranza di rilanciarsi a pochi mesi dal Mondiale in Qatar. Resta un nodo da sciogliere prima della fumata bianca, relativo al pesante ingaggio del giocatore: la Juve dovrebbe farsi carico del 50% dello stipendio. Le trattative sono in corso per definire il tutto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA