"Di Maria, il Benfica in pressing: tre motivi per cui può arrivare il sì"

L'ormai ex attaccante della Juventus potrebbe tornare nel club che l'ha lanciato nel grande calcio, ma resistono ancora diversi dubbi
"Di Maria, il Benfica in pressing: tre motivi per cui può arrivare il sì"
2 min

Angel Di Maria ha lasciato la Juventus, ma al momento è questa l'unica certezza legata al suo futuro. L'attaccante argentino al momento è svincolato e non ha ancora deciso da quale club ripartirà. C'è una società che lo sta corteggiando in modo serio: è il Benfica. Si tratterebbe di un ritorno. Ne parla in apertura il quotidiano portoghese A Bola. "Il Benfica seduce Di Maria" si legge con la fotonotizia del Fideo ch esulta per un gol Mondiale. Ma come potrebbe il Benfica far breccia nel suo cuore?

Come il Benfica sta provando a convincere Di Maria

Non è la prima volta che dal Portogallo accostano Di Maria al Benfica. La carriera di Di Maria è esplosa proprio a Lisbona e già questo potrebbe essere incentivo al grande ritorno. Ma il quotidiano aggiunge dei particolari. Ad incidere, infatti, potrebbe essere l'ottimo rapporto tra l'argentino e Rui Costa, presidente del club, suo ex compagno di squadra o, ancora, l'intesa che c'è con Otamendi, compagno di Nazionale, che ha appena rinnovato col Benfica. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA