Kerkez, la Lazio ci pensa: chi è il terzino passato dal Milan

Il 19enne ungherese, in gol all'Olimpico in Conference League, può arrivare se salta la conferma di Pellegrini: tutti i dettagli
Kerkez, la Lazio ci pensa: chi è il terzino passato dal Milan© ANSA
2 min

ROMA - La Lazio tornata in Champions League è chiamata ad allestire un mercato all'altezza e il club va a caccia di rinforzi per la fascia sinistra. Tra i nomi sul taccuino c'è Milos Kerkez, 19enne dell'Az che ai biancocelesti ha anche segnato nel match di Conference League vinto nella passata stagione dagli olandesi all'Olimpico.

Kerkez, il passaggio nel Milan e il gol alla Lazio

Nato nella serba Vrbas da genitori ungheresi (ha scelto la nazionale magiara del ct Marco Rossi con cui ha sfidato a settembre l'Italia in Nations League), il terzino è cresciuto calcisticamente in Austria nelle giovanili del Rapid Vienna, prima di tornare in Ungheria nel vivaio del Gyor e di trasferirsi poi in Italia per giocare nella Primavera del Milan, che lo ha infine ceduto nel gennaio dell'anno scorso all'Az (57 presenze, 5 gol e 8 assist finq ui nelle varie competizioni) con cui ha un contratto in scadenza nel 2026. Kerkez (che piace anche al Bologna) è ora nel mirino della Lazio che potrebbe affondare il colpo se salterà la conferma del prestito di Pellegrini.


© RIPRODUZIONE RISERVATA