Lazio, oltre Castellanos: ecco le priorità di mercato per Sarri

Centrato il colpo in attacco, il tecnico si aspetta altri rinforzi. C’è una priorità dopo la partenza di Milinkovic-Savic
Lazio, oltre Castellanos: ecco le priorità di mercato per Sarri© Marco Rosi / Fotonotizia
2 min

ROMA - Attaccante preso, anche se non c’è. Castellanos arriverà in ritiro nei prossimi giorni, quando avrà risolto i problemi con il visto. Il vice Immobile era una delle priorità del mercato della Lazio, ora il radar si sposta su altri obiettivi. Sarri da Auronzo chiede un regista da affiancare a Cataldi e una mezzala destra per sostituire Milinkovic. Sono le necessità di una squadra in piena costruzione.

Lazio, i nomi per il mercato: due priorità

Il regista e la mezz’ala prima di tutti. Torreira è un nome caldo, anche se a Formello piace tanto Samuele Ricci, 22 anni del Torino. Cairo chiede tanti soldi, contatti sempre vivi: servono 18-20 milioni di euro. Torreira invece, oggi al Galatasaray, si prende con meno. E per sostituire Milinkovic c’è sempre l’idea Piotr Zielinski, in scadenza di contratto nel 2024 con il Napoli. Respinta la prima offerta: 20 milioni più 5 di bonus. De Laurentiis ne chiede 35. Le alternative: Joey Veerman, mezzala olandese del Psv Eindhoven e Gedson Fernandes, 24 anni, mediano del Besiktas. E poi? Presi regista e mezzala il mercato della Lazio dovrebbe spostarsi sul terzino sinistro e l’esterno d’attacco. Ci sarà tempo, discorsi da affrontare ad agosto. Ora Sarri aspetta rinforzi primari.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti