Lazio, Rovella e Pellegrini in Paideia per le visite mediche

Nella clinica romana i tradizionali test fisici per il centrocampista e il terzino, che poi si metteranno a disposizione di Sarri: tutti i dettagli
2 min

ROMA - È stato il giorno delle visite mediche per Nicolò Rovella e Luca Pellegrini, che arrivano alla Lazio dopo la chiusura della doppia operazione con la Juventus e oggi (giovedì 17 agosto) si sono sottoposti ai tradizionali test fisici nella clinica 'Paideia' a Roma. 

Lazio, visite mediche per Rovella e Pellegrini

I due giocatori, dopo l'ok dei medici, sono diventati a tutti gli effetti della Lazio. Prima è stato ufficializzato il 21enne centrocampista che si è già allenato con i nuovo compagni e arriva con la formula del prestito biennale con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Poi l'ufficialità del 24enne terzino (che è anche tifoso biancoceleste) che torna invece dopo essere stato già a disposizione del tecnico Sarri nella seconda parte della stagione passata (stavolta la formula è un prestito biennale con obbligo di riscatto che la società di Lotito eserciterà nel 2025).

MISTER CALCIO CUP È TORNATO: GIOCA ANCHE TU!


© RIPRODUZIONE RISERVATA