Milan, l'agente di Sarr allo scoperto: "Lascerà il Watford in estate"

L'attaccante senegalese in forza agli Hornets è un pupillo dei dirigenti rossoneri ed è gradito a Stefano Pioli: ma c'è la concorrenza del Liverpool
Milan, l'agente di Sarr allo scoperto: "Lascerà il Watford in estate"© EPA
3 min

In attesa di capire se la stagione in corso permetterà al Milan di tornare a popolare una bacheca ferma alla Supercoppa italiana 2018, unico trofeo conquistato negli ultimi otto anni, la società rossonera è attivissima sul mercato con il chiaro obiettivo di rendere ancora più competitiva la rosa a disposizione di Stefano Pioli per la prossima stagione.

Milan, si lavora sul mercato per allargare la rosa

Comunque si concluda questa annata, infatti, la delusione maggiore resterà l’eliminazione alla fase a gironi di Champions League, con quel quarto posto in un girone sì molto impegnativo, ma nel quale il Milan oltre a sfortuna e inesperienza ha pagato l’assenza di alternative all’altezza in ogni ruolo per reggere il doppio impegno coppa-campionato.

Milan, ancora attuale la pista Sarr

Così il ds Massara e il dt Maldini, ai dettagli per l’affare Divock Origi a parametro zero per l’attacco, hanno discorsi avviati su più fronti e per più reparti, a iniziare dalla difesa, dove Sven Botman del Lille, già seguito a lungo a gennaio è sempre il primo obiettivo, a dispetto di una concorrenza molto agguerrita. Tra i giocatori avvicinati al Milan nei mesi scorsi per l’attacco c’è anche Ismaila Sarr, duttile punta senegalese classe ’98 in forza al Watford e fresco di titolo di campione d’Africa.

Sarr, l'agente apre all'addio al Watford

L’ex Rennes non sta vivendo la propria miglior stagione, complici anche le difficoltà incontrate dalla squadra in lotta per non retrocedere in Premier, con appena cinque gol segnati, l’ultimo dei quali a novembre, ma in un’intervista concessa ad 'Afrique Sports Tv'l’agente di Sarr, Thierno Seydi, non si è sbilanciato sul futuro del proprio assistito, dando per certo solo l’addio agli Hornets: “Ismaila ha molte chances di partire in estate indipendentemente da come andrà a finire la stagione del Watford. Questo è ciò che abbiamo pianificato”. Sulle tracce di Sarr ci sarebbe anche il Liverpool, concorrente pericoloso per il Milan alla luce anche della necessità dei Reds di sostituire Origi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA