Milan, un ricco club piomba su Asensio

Il club rossonero ha messo da tempo gli occhi sul talento del Real Madrid ma adesso, oltre a Liverpool e Arsenal, un'altra squadra della Premier è apparsa interessata
Milan, un ricco club piomba su Asensio© Pressinphoto
1 min

Il Milan vuole rafforzare l’attacco e nel mirino ci sono diversi giocatori. Piace ancora Paulo Dybala, ma tra gli obiettivi principali c’è anche Marco Asensio, in uscita dal Real Madrid. Il talento spagnolo classe 1996, protagonista per anni ai blancos, nell’ultima stagione con i campioni d’Europa in carica ha trovato meno spazio ma è comunque rimasto una pedina fondamentale per tutta la stagione per Carlo Ancelotti.

Milan, il Newcastle su Asensio

Adesso però Asensio è in uscita e anche il giocatore è pronto per cambiare aria e dimostrare il suo valore altrove, anche per trovare più spazio. Il Milan sarebbe una piazza gradita, in attacco lo spagnolo può trovare molto spazio e giocherebbe ancora la Champions League. La concorrenza per i rossoneri però non manca di certo e adesso, oltre a Liverpool e Arsenal, un altro club inglese è pronto a convincere il 26enne: come riporta il Daily Mail si tratta del ricco Newcastle, che non ha problemi in quanto a investimenti dopo l’acquisizione da parte di Pif.


© RIPRODUZIONE RISERVATA