"Psg, per Sanches si muove Al-Khelaifi: nuova offerta al Lille"

'Le10Sport' riporta la notizia dell'affondo diretto del presidente del Psg per il centrocampista portoghese del Lille, obiettivo del Milan
"Psg, per Sanches si muove Al-Khelaifi: nuova offerta al Lille"
2 min

Più che una trattativa di mercato, un vero e proprio intrigo internazionale. Il futuro di Renato Sanches è ancora avvolto nel giallo e in casa Milan si oscilla tra fiducia e pessimismo.

Milan, l'affare Sanches non si sblocca

Nei giorni dell’attesa dei rinnovi contrattuali di Paolo Maldini e Ricky Massara il centrocampista portoghese sembrava destinato a seguire le orme di Sven Botman, che dopo aver atteso a lungo segnali dal Milan aveva finito per cedere alla corte del Newcastle. Per Sanches l’interlocutore alternativo è nientemeno che il Psg, ma il matrimonio tra il centrocampista del Lille e i campioni di Francia non si è ancora consumato.

"Al-Khelaifi scende in campo per Renato Sanches"

Anzi, Sanches sembrerebbe voler aspettare il Milan, nonostante l’intesa di massima già raggiunta con il Psg. A mancare alla società del presidente Nasser Al-Khelaifi è l’accordo con il Lille, ma per raggiungerlo, secondo la stampa francese, sarebbe sceso in campo direttamente lo stesso numero uno della società.

"Dal Psg offerta di 10 milioni per Sanches"

‘Le10Sport’ riporta infatti la notizia del presunto contatto diretto tra Al-Khelaifi e Olivier Létang, presidente del Lille, con un passato proprio al Psg. I due sarebbero in ottimi rapporti da tempo e Al-Khelaifi è pronto a fare leva proprio su questo per sbloccare l’empasse e regalare un altro rinforzo al nuovo tecnico Galtier. L’offerta presentata sarebbe di 10 milioni, ritenuti però ancora troppo pochi dal Lille nonostante Sanches abbia ancora un solo anno di contratto con la propria società. L’iperaffollamento del centrocampo del Psg fa sperare il Milan che la trattativa possa subire un rallentamento, ma Al Khelaifi avrebbe contattato direttamente il gruppo Merlyn Partners, proprietario del Lille.


© RIPRODUZIONE RISERVATA