De Ketelaere in panchina per 90 minuti: in arrivo l'offerta del Milan

Il trequartista belga non è stato utilizzato dal Bruges nella sfida di Supercoppa contro il Gent
De Ketelaere in panchina per 90 minuti: in arrivo l'offerta del Milan© EPA
2 min

Niente partita d'addio per Charles De Ketelaere al Club Bruges: il trequartista belga è rimasto in panchina per tutti i novanta minuti della sfida di Supercoppa contro il Gent. Un altro indizio che l'affare con il Milan sta arrivando alla fumata bianca.

Bruges, De Ketelaere resta in panchina in Supercoppa

La società belga non ha voluto rischiare l'incolumità del giocatore, in vista dell'accordo con il club rossonero. Il classe 2001 è stato escluso dalla formazione titolare, e non è subentrano neanche a gara in corso perché non ce ne è stato bisogno: la squadra di Carl Hoefkens si è imposta per 1-0 grazie alla rete nel primo tempo dell'ex Bologna Skov Olsen.

De Ketelaere: in arrivo l'offerta del Milan

Maldini e Massara sono pronti all'ultimo definitivo rilancio per De Ketelaere. L'offerta del Milan verrà ritoccata fino ad arrivare a 30 milioni di euro più bonus, e c'è grande fiducia per la chiusura dell'operazione anche per la volontà del giocatore, che ha rifiutato le altre pretendenti perché vuole sbarcare a tutti i costi in Italia e giocare la Champions League. Il Diavolo spera di chiudere entro i primi giorni della prossima settimana, per permettere al belga di aggregarsi al gruppo in vista del ritiro in Austria.


© RIPRODUZIONE RISERVATA