Vanaken punta sul rossonero per De Ketelaere: “Pronto per il grande passo”

Il giocatore del Bruges è convinto che il trequartista approderà al Milan. E lo dice al sito belga Hln: “Se ci incontrassimo in Champions, sarebbe una bella rimpatriata”
Vanaken punta sul rossonero per De Ketelaere: “Pronto per il grande passo”© EPA
2 min

Charles De Ketelaere: Milan o non Milan? Tutto lascia pensare che finirà proprio con il trequartista belga in rossonero. A puntare anche su questa soluzione è un suo compagno di squadra, Hans Vanaken, centrocampista e uomo chiave del Bruges, che è stato intervistato dal sito belga Hln: “Sappiamo che il Milan vuole fare il massimo per avere Charles”.

Vanaken: “Charles è un super talento”

Vanaken scherza sul futuro: “Contro il Milan in Champions League potrebbe essere una bella rimpatriata”. Nonostante ci sia stato il blitz di Maldini e Massara a Bruges, Vanaken non ha visto il leggendario terzino rossonero, ora a capo dell'area tecnica: “No, non ci siamo incrociati”. Ma ciò non cambia la sua idea sul futuro imminente: “Anche noi leggiamo di queste cose, non ci sono segreti. Sappiamo anche che il Milan vuole fare il massimo per avere Charles”. Continua tra il serio e lo scherzoso: “Qui non andiamo in giro sventolando le prime pagine dei quotidiani italiani, ma ogni tanto gli parliamo un po' di cose italiane”.

Vanaken mette idealmente il 'like' al colpo di mercato che il Milan vuole mettere a segno entro questa settimana: “Charles è un super talento che è cresciuto enormemente in tre anni qui. Ha dimostrato di essere pronto a fare il passo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA