Milan, Kjaer torna il 27 luglio contro il Wolfsberger

Il difensore danese ha saltato le prime due amichevoli e marcherà visita anche domani contro gli ungheresi dello Zte
Milan, Kjaer torna il 27 luglio contro il Wolfsberger© ANSA
2 min

I tifosi del Milan dovranno pazientare ancora qualche giorno per rivedere in campo Simon Kjaer, infortunatosi nel mese di dicembre dell'anno scorso al ginocchio. Il difensore, da allora, si allena e segue una tabella specifica per il recupero completo. Ha ripreso ad allenarsi a Milanello con la squadra e ora è sempre più vicino a giocare.

Kjaer: niente sfida agli ungheresi

Il Milan giocherà domani la sua terza amichevole contro gli ungheresi dello Zte. Kjaer ha saltato Lemine Almenno e Colonia e guarderà i compagni dalla tribuna anche domani. Poi, i rossoneri partiranno per una breve fase di ritiro a Villach, in Austria, e il 27 luglio sfideranno il Wolfsberger a Klagenfurt. Questo sarà finalmente il momento per rivedere con la maglia del Milan anche Kjaer, che dovrebbe assaggiare il campo per qualche minuto. Pioli lo impiegherà per il tempo che gli suggeriranno i medici. 

Il giocatore ora sta bene, lavora sempre regolarmente in gruppo e sarà pronto per l'inizio del campionato. Una risorsa in più per i campioni d'Italia, che non solo recuperano un perno importante per la difesa, ma anche un leader. A cui hanno dovuto rinunciare nella seconda parte dello scorso campionato, quella in cui la squadra di Pioli è riuscita a fare lo scatto finale per vincere lo scudetto grazie alla perfetta sintonia difensiva di Tomori e Kalulu


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video