"Il Milan darà l'assalto a Sander Berge a gennaio"

Secondo lo Sheffield Star, il club rossonero farà di tutto per assicurarsi il mediano norvegese classe 1998 delle Blades, impegnate in Championship nel ritorno in Premier dopo la retrocessione del 2021
"Il Milan darà l'assalto a Sander Berge a gennaio"© Getty Images
2 min

Milan-Sander Berge, la conferma del collegamento tra club rossonero e il mediano norvegese classe 1998 dello Sheffield United, arriva direttamente dalla testata lo Sheffield Star.

Da Sheffield: "Il Milan darà l'assalto a Berge a gennaio"

In realtà, dalle parti del South Yorkshire, si è già un passo avanti. Si dà già per assodato l'assalto del Diavolo al perno della zona nevralgica delle Blades ed è scattato l'allarme: "La squadra è impegnata nella difficile risalita in Premier League dopo la retrocessione in coda alla stagione 2020-2021 e non può permettersi di un giocatore di simile valore - scrive appunto lo 'Star' - a metà stagione". Preoccupazioni fondate, dal momento che la formazione allenata da Paul Heckingbottom è prima in classifica a 24 punti in 13 giornate in compagnia di Norwich City e Qpr.

"Pioli vuole un mediano di qualità per il suo Milan"

La testata locale prosegue: "Stefano Pioli ha dato disposizione alla società di avere urgentemente un mediano di qualità per gennaio, per sopperire alla partenza dal club rossonero in estate di Franck Kessie al Barcellona, di fatto non ancora rimpiazzato sul mercato. Il pupillo di Paolo Maldini è proprio Sander Berge".


© RIPRODUZIONE RISERVATA