Milan verso il rinnovo con Emirates: si punta al doppio della cifra

Tra sponsor commerciale e tecnico, il club rossonero ha in programma di guadagnare 60 milioni a stagione
Milan verso il rinnovo con Emirates: si punta al doppio della cifra© Getty Images
2 min

Il Milan punta a rinnovare la sponsorizzazione sulle magliette da parte di Fly Emirates al doppio della cifra attuale. Secondo Sportmediaset, infatti, il club rossonero starebbe pensato a far valere il peso del proprio brand nel mondo, rinverdito dalla conquista dello Scudetto in coda alla passata stagione.

Milan: tra sponsor tecnico e commerciale, si punta a incassare 60 milioni a stagione

L'intenzione del Milan è quella di portare gli incassi dalla compagnia aerea da 14 milioni di euro più bonus a quasi trenta annui. Calcolando inoltre, che già si è chiuso il prolungamento fino al 2028 dello sponsor tecnico Puma per una cifra vicina ai 30 milioni di euro, si punta a incassarne circa 60 in totale a stagione.

Milan: RedBird e la volontà di incrementare nettamente i ricavi con la valorizzazione del brand

Tutte iniziative volte, evidentemente, a incrementare notevolmente i ricavi da parte di RedBird di Gerry Cardinale. Altra testimonianza dell'intento, la collaborazione con "The Rock" con la presentazione del nuovo film targato Warner Bros a San Siro. Il tutto aspettando di conoscere i termini della collaborazione con gli Yankees di New York.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video