"Fabian Ruiz è di nuovo nell'orbita del Real Madrid"

Il centrocampista spagnolo sognerebbe da tanto tempo di giocare nei blancos. Su di lui ci sarebbero anche Barcellona e Arsenal
"Fabian Ruiz è di nuovo nell'orbita del Real Madrid"© LAPRESSE
2 min

Secondo la stampa inglese, Fabian Ruiz sarebbe uno degli obiettivi principali, per quanto riguarda il prossimo mercato, del Real Madrid. Il giocatore ha il contratto in scadenza con il Napoli tra un anno e mezzo e non sembrerebbe intenzionato a prolungare la sua permanenza sotto il Vesuvio. I blancos sarebbero favoriti nella corsa per ingaggiare il centrocampista dei campani - visto che lo stesso Fabian sognerebbe da tempo di vestire la camiseta blanca -, ma su di lui ci sarebbero anche il Barcellona e l'Arsenal. Tra l'altro, quella della prossima estate potrebbe essere l'ultima e unica occasione che ha De Laurentiis per monetizzare qualcosa dalla cessione del centrocampista ex Betis.

Ancelotti lo voleva già all'Everton

Lo stesso Carlo Ancelotti starebbe cercando di convincere Florentino Perez a iniziare le trattative con i partenopei per Fabian Ruiz. I due, infatti, si conoscono bene visto che l'ex tecnico del Milan ha allenato lo spagnolo a Napoli. Inoltre, lo voleva all'Everton quando era allenatore della squadra inglese. Ora, però, i due potrebbero riunirsi, ma i blancos dovrebbero fare attenzione ad Arteta, il tecnico dei Gunners, che sarebbe un suo grande estimatore.


© RIPRODUZIONE RISERVATA