D'Amico su Osimhen: “Per 150 milioni partirebbe”

L'intermediario ha parlato a Radio Kiss Kiss anche della situazione dell'attaccante nigeriano del Napoli: “Al momento non ho offerte”
D'Amico su Osimhen: “Per 150 milioni partirebbe”© Ansa
2 min

Tutti i calciatori hanno un prezzo. Ma alcuni ce l'hanno molto alto. E non tutti i club – anzi, pochissimi – possono arrivare a cifre a due zeri, tipo 150 milioni di euro. A queste cifre, però, trattenere qualcuno non è possibile e neanche conveniente. Ne è convinto Andrea D'Amico, intermediario dell'affare Victor Osimhen, che le sirene del mercato continuano a vedere lontano da Napoli, possibilmente in Inghilterra dove i club sono particolarmente ricchi. D'Amico ha parlato alla trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli.

D'Amico: “Osimhen andrà via con offerta molto importante”

I tifosi del Napoli al momento non devono però temere. Osimhen? In caso di offerta molto importante andrà via”. Quella 'cifra' molto importante, però, è davvero per pochi. “Questo vale per ogni calciatore che gioca in serie A”. D'Amico non ha in mano a oggi offerte per il bomber azzurro: “Al momento non ho richieste dalla Premier, poi si vedrà perché qui la situazione è continuamente in evoluzione. L'Inghilterra resta un mercato di prima fascia”. Aurelio De Laurentiis non lascerà andare via Osimhen per pochi spiccioli, tutt'altro: “Quando parlo di offerta importante per un giocatore simile, intendo 150 milioni di euro”. Chi ce li ha è invitato al tavolo da poker. Dove non vedi se non rilanci. City, United, Tottenham, forse Newcastle? Chi può tirar fuori tutti questi soldi in Premier League, la destinazione più appetibile per Osimhen?


© RIPRODUZIONE RISERVATA