“Il Napoli sul difensore Hector Martinez”

Lo scrive Ultimahora.com: i partenopei starebbero provando a prendere il difensore che ha giocato in prestito nel River Plate
“Il Napoli sul difensore Hector Martinez”© Getty Images
2 min
TagsMartinezGiuntoli

In attesa di sapere se poi alla fine Kalidou Koulibaly resterà, il Napoli si guarda intorno, questa volta fino in Argentina, dove ha giocato con la maglia del River Plate il difensore Hector Martinez. Il calciatore è paraguayano e ha giocato nel River in prestito. La squadra argentina ha l'opzione su un ulteriore 20% del cartellino per un milione di euro.

Il miglior acquisto del Napoli? Le mancate partenze... E Spalletti ha staccato il telefono
Guarda il video
Il miglior acquisto del Napoli? Le mancate partenze... E Spalletti ha staccato il telefono

Hector Martinez: un cartellino diviso in due

Un po' complicata la situazione contrattuale di Hector David Martinez. Il difensore è infatti di proprietà del Defensa y Justicia, ma solo per metà, l'altra metà appartiene infatti al Millionaire. Trattare non è dunque la cosa più semplice del mondo, ma a quanto pare – come scrive Ultimahora.com, Giuntoli ci starebbe provando.

Classe 1998, Martinez ha origini argentine. Gioca però per la nazionale del Paraguay dopo aver vestito anche la maglia dell'Argentina Under 17. Il torneo argentino è appena cominciato ed Hector Martinez ha iniziato da titolare. Se il suo ruolo naturale è quello di difensore centrale, può essere impiegato anche da terzino sinistro. Il suo valore attuale è di 6 milioni e mezzo di euro.

Napoli, la retromarcia di Mertens: le tappe della 'telenovela' rinnovo
Guarda la gallery
Napoli, la retromarcia di Mertens: le tappe della 'telenovela' rinnovo

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti