Kvaratskhelia e Olivera: sono ufficialmente del Napoli, depositati i contratti

Con l'apertura del calciomercato, nella giornata di oggi la società azzurra ha provveduto a registrare i primi due acquisti della stagione
Kvaratskhelia e Olivera: sono ufficialmente del Napoli, depositati i contratti
2 min

Puntuali, con l'apertura ufficiale del calciomercato di Serie A, sono arrivati i depositi dei contratti di Kvaratskhelia e Olivera da parte del Napoli. I due giocatori, dunque, sono da oggi ufficialmente due nuovi calciatori della società partenopea. Kvaratskhelia è un attaccante e arriva dalla Dinamo Batumi, Olivera è un terzino sinistro e arriva dal Getafe.

Kvaratskhelia e Olivera: l'ufficialità sul portale della Serie A

Sul portale della Lega di Serie A sono stati pubblicati i due nuovi acquisti effettuati dal Napoli nelle scorse settimane. L'attaccante georgiano è atteso a Castel Volturno mercoledì 6 luglio per sottoporsi alle visite mediche e partire, due giorni dopo, con il resto della squadra per il ritiro di Dimaro. Nelle intenzioni della società, Kvaratskhelia dovrebbe andare a sostituire Lorenzo Insigne. Il giocatore ha già fatto sapere di sentirsi pronto per la nuova avventura nel nostro campionato.

Arrivata l'ufficialità sul portale della Lega di Serie A, si attende nelle prossime ore il consueto tweet da parte del presidente Aurelio De Laurentiis per dare il benvenuto ai due giocatori. Sarà il primo atto ufficiale per i due calciatori da nuovi giocatori del Napoli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA