Chelsea, Koulibaly firma e parte per gli Stati Uniti

L'ex difensore del Napoli raggiungerà i suoi nuovi compagni per la tournée nordamericana
Chelsea, Koulibaly firma e parte per gli Stati Uniti© LAPRESSE
2 min

Kalidou Koulibaly è ormai un giocatore del Chelsea: il centrale senegalese ha firmato il contratto con la società di Premier League e sta per cominciare la sua nuova avventura nei Blues dopo otto stagioni da protagonista al Napoli.

Koulibaly al Chelsea: l'ex Napoli è in partenza per gli USA

Koulibaly, che ha già sostenuto le visite mediche per la società britannica, sta per partire per gli Stati Uniti, dove raggiungerà i suoi nuovi compagni a Los Angeles per la tournée nordamericana del Chelsea. È stata trovata rapidamente l'intesa tra i dirigenti della società londinese e il suo agente, Fali Ramadani, sugli ultimi dettagli del contratto quinquennale da 10 milioni di euro stagione. Il Napoli e il Chelsea si sono accordati per una cifra complessiva di 40 milioni di euro.

Koulibaly saluta Napoli dopo 8 anni

Kalidou Koulibaly saluta così il club azzurro e i tifosi partenopei dopo otto stagioni. Approdato in Campania dal Genk nel 2014, è diventato una colonna della squadra partenopea, disputando 317 partite totali tra campionato e coppe e andando a segno in 14 occasioni. Con il Napoli Koulibaly ha vinto una Supercoppa Italiana nel 2014 e la Coppa Italia nel 2020.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti