Kim Min-jae, l'allenatore del Fenerbahce annuncia l'addio del difensore

Jorge Jesus, alla vigilia del secondo turno preliminare di Champions League contro la Dinamo Kiev: “Il club interessato ha pagato la clausola”. Napoli interessato al difensore sudcoreano
Kim Min-jae, l'allenatore del Fenerbahce annuncia l'addio del difensore© Getty Images
2 min

Svolta nella situazione di Kim Min-jae, difensore centrale sudcoreano del Fenerbahce. L'allenatore della squadra turca, Jorge Jesus, ha annunciato infatti l'addio del giocatore che interessa al Napoli come possibile sostituto di Koulibaly. Le dichiarazioni di Jesus sono arrivate alla vigilia del secondo turno preliminare di Champions League contro la Dinamo Kiev.

Jesus: “Kim Min-jae: noi non possiamo fare nulla”

Jorge Jesus è stato piuttosto chiaro nell'esporre la situazione: chi voleva il giocatore, ha pagato la clausola rescissoria (di 19,5 milioni di euro), dunque il Fenerbahce non può fare nulla per trattenere Kim Min-jae. Queste le sue parole: “Il club interessato a Kim ha pagato la clausola rescissoria nel contratto del giocatore. In questo caso, non c'è nulla che il club possa fare”.

Non è contento, l'allenatore, della partenza di Kim, che ha giocato 40 partite al suo primo anno in Turchia, segnando anche un gol: “E' stato un duro colpo per noi. Era un giocatore importante nel nostro sistema, ma abbiamo giocatori di ottima qualità”. Contro la Dinamo Kiev, dunque, il sudcoreano non ci sarà: “E' in partenza”. Nelle prossime ore avremo l'annuncio degli azzurri?


© RIPRODUZIONE RISERVATA