"Psg, Lavezzi consiglia a Navas di trasferirsi al Napoli"

Secondo 'Footmercato' il Pocho, in visita agli ex compagni di squadra, avrebbe presentato al portiere costaricense il calore dei tifosi del Maradona
"Psg, Lavezzi consiglia a Navas di trasferirsi al Napoli"
3 min
TagsGaltierDonnarumma

Dopo i 14 gol segnati nelle prime tre partite ufficiali della stagione tra Supercoppa e campionato, per il Psg è arrivato il tempo del primo test impegnativo della stagione per la terza giornata di Ligue 1 al Parco dei Principi contro il Monaco.

Psg, Lavezzi e Maxwell in visita agli ex compagni

A far visita al gruppo di Christophe Galtier nella giornata di giovedì sono passati due illustri ex della storia recente del club come Ezequiel Lavezzi e Maxwell, che si sono intrattenuti presso il centro sportivo di Camp des Loges con i pochi ex compagni di squadra ancora presenti nello spogliatoio. Il Pocho, in particolare, avrebbe avuto un colloquio con Keylor Navas, obiettivo di mercato del Napoli, in trattativa da settimane con l’entourage del portiere costaricense e con lo stesso Psg per farne il nuovo titolare dei pali azzurri.

Napoli, il 4-2-3-1 di Spalletti con Ndombele e Raspadori
Guarda la gallery
Napoli, il 4-2-3-1 di Spalletti con Ndombele e Raspadori

"Navas-Napoli, c'è il consiglio di Lavezzi"

Secondo quanto riportato da 'Footmetcato', oltre che una chiacchierata con i connazionali Lionel Messi e Leandro Paredes, altro giocatore in predicato di approdare in Serie A, Lavezzi avrebbe consigliato a Navas di accettare la proposta del Napoli, riferendo all’ex Real Madrid che il quinquennio passato a Napoli ha rappresentato il periodo migliore della propria carriera.

"Lavezzi presenta a Navas il calore dei tifosi del Napoli"

Navas, a Parigi dal 2019 e titolare indiscusso fino alla stagione 2020-’21, ha visto messo in discussione il proprio ruolo dopo l’arrivo al Psg di Gianluigi Donnarumma, riuscendo però a conservare il ruolo di prima scelta anche nella scorsa annata. Ora, però, Galtier ha annunciato che l’ex milanista sarà il titolare, così Navas ha iniziato a guardarsi intorno. Lavezzi ha inoltre prospettato al costaricense il gran calore che gli assicurerebbero i tifosi del Napoli al punto da impedirgli quasi “di lasciare la propria casa”.


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti