Retroscena Murillo, si informa via whatsapp sul Napoli con il Corriere dello Sport!

Il centrale brasiliano è tra i nomi seguiti dal club di De Laurentiis per raccogliere l'eredità di Kim: "Aspetto novità dai miei agenti" ha rivelato
Retroscena Murillo, si informa via whatsapp sul Napoli con il Corriere dello Sport!
2 min
Tagsnapoli

"Sono arrivati così lontano, addirittura in Italia?". Murillo, centrale di proprietà del Corinthians che piace al Napoli, sa dell'interesse degli azzurri ed è rimasto stupito per come la trattativa tra i due club sia stata raccontata con cura dei dettagli dai media italiani. Globo Esporte, in Brasile, ha rivelato un retroscena: la madre del centrale brasiliano mercoledì ha inviato un WhatsApp al figlio con la prima pagina del Corriere dello Sport-Stadio in cui si parlava dell'interesse del Napoli per il giocatore.

Murillo commenta le voci di mercato sul Napoli

Murillo ha commentato la notizia: "Io sono tranquillo, sono concentrato sul Corinthians, penso ai prossimi obiettivi. Il mio futuro è nelle mani del mio entourage, mi fido di loro. Penso solo al campo". L'affare si potrebbe concludere presto anche se proprio nelle ultime ore è emerso il nome di un altro brasiliano, giovanissimo, anni 21, accostato al Napoli: Natan del Red Bull Bragantino.


© RIPRODUZIONE RISERVATA