Napoli, Natan si avvicina: tutte le cifre dell'affare

L'affare tra il club di De Laurentiis e il centrale è avviato e si può concludere in breve tempo
Napoli, Natan si avvicina: tutte le cifre dell'affare© Getty Images
2 min
Tagsnapoli

Nome nuovo per la difesa del Napoli. La società di De Laurentiis, per l'erede di Kim, dopo aver pensato a Murillo (che si informa sulla trattativa leggendo il Corriere dello Sport-Stadio), si sta concentrando su un altro giovanissimo brasiliano. Si tratta di Natan Bernardo de Souza, meglio noto come Natan, anni 21, di proprietà del Red Bull Bragantino. Ne parla il portale spagnolo "Relevo" secondo cui "l'affare è avviato e si può concludere in breve tempo".

Le cifre dell'operazione tra Napoli e Bragantino

L'accordo tra i due club non è lontano, l'affare potrebbe concludersi in tempi rapidi per una cifra complessiva di circa 10 milioni di euro. Poi toccherà al Napoli accordarsi con l'entourage del giocatore per stipendio e durata del contratto, ma la trattativa è ben avviata. Dunque potrebbe essere Natan il centrale scelto come quarto per completare il reparto. Un altro giovane brasiliano dopo aver pensato a Murillo. 

Dalla Roma all'ipotesi Napoli: Natal di nuovo accostato all'Italia

Quello di Natal non è un nome nuovo. Lo scorso anno, infatti, oltre al Verona, anche la Roma ci aveva pensato e lui sognava di essere allenato da Mourinho. Ora il giocatore è nel mirino del Napoli dopo un anno da protagonista col club brasiliano. Proprio un anno fa il Corriere dello Sport-Stadio ne parlava così: "È un centrale, ha l’istinto dello stopper classico e la modernità di un regista arretrato che imposta l’azione ed esce spesso dall’area per diventare un play aggiunto. Tempi giusti nelle chiusure, ordine, qualità, una fonte in più nello sviluppo della manovra".


© RIPRODUZIONE RISERVATA