Napoli, ufficiale: Di Lorenzo ha rinnovato fino al 2028

Dopo l'annuncio del presidente a Dimaro, ecco il comunicato del club: il capitano azzurro si lega a lungo alla società di De Laurentiis
Napoli, ufficiale: Di Lorenzo ha rinnovato fino al 2028© sscnapoli
1 min
Tagsnapoli

"La SSC Napoli comunica di aver prolungato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Giovanni Di Lorenzo fino al 30 giugno 2028". Con questa nota ufficiale con tanto di foto di rito durante la firma accanto a De Laurentiis, il terzino azzurro si lega a vita al club azzurro. Proprio il presidente del Napoli aveva ufficializzato l'accordo durante la presentazione della squadra a Dimaro, mancava solo l'annuncio ed è arrivato: Di Lorenzo, che ha appena compiuto 30 anni, si lega così al Napoli fino al 2028, quando di anni ne avrà 35.

Di Lorenzo, dall'Empoli allo scudetto: la sua storia

Arrivato dall'Empoli nel 2019, è diventato prima riferimento della difesa e poi capitano e infine protagonista dello scudetto con la coppa alzata al cielo con la fascia al braccio. Una lunga cavalcata con meritato rinnovo. Per il Napoli si tratta dell'ennesimo prolungamento negli ultimi mesi: l'ultimo era stato Raspadori. Ora tocca a Di Lorenzo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA