"Gabri Veiga al Napoli, affare chiuso all'80%"

Dalla Galizia arriva la conferma che la partita contro l'Osasuna potrebbe essere l'ultima del centrocampista spagnolo con il Celta Vigo
2 min

Sono stati i giorni dell'avvicinamento tra il Napoli e Gabri Veiga per quello che sembrerebbe essere ormai un matrimonio in via di definizione. Tutte le parti coinvolte sono sicure dell'operazione, incluso lo stesso Rafa Benitez, che alla vigilia della partita tra il Celta Vigo e l'Osasuna ha quasi assicurato l'imminente partenza del suo centrocampista. Per la sfida di oggi, lo spagnolo è stato regolarmente convocato, ma dalla sua terra arrivano conferme sul fatto che questa potrebbe essere la sua ultima gara con il club della Galizia.

"Dalla Galizia: Napoli-Gabri Veiga, ci siamo"

Anche da Vigo confermano l'operazione Napoli-Gabri Veiga: "L'affare è definito all'80%". Scrive così il quotidiano La Voz de Galicia, spiegando che quello del centrocampista spagnolo contro l'Osasuna dovrebbe essere il suo ultimo ballo prima del trasferimento in Italia. Dall'azzurro all'azzurro: i colori sociali non cambieranno, ma il Paese sì, e Gabri Veiga è intenzionato a prendere questa scelta di vita. Manca solo la definizione di alcune strategie finanziarie da parte del Napoli (la cessione di Zielinski agevolerebbe la situazione) per versare i 40 milioni di euro della clausola e portare lo spagnolo all'ombra del Vesuvio. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA