De Laurentiis sicuro: "Osimhen rinnoverà, chi va via è triste"

Il presidente del Napoli è tornato a parlare dallo stadio Maradona al termine della gara di Champions League contro il Real Madrid
De Laurentiis sicuro: "Osimhen rinnoverà, chi va via è triste"© ANSA
2 min

Il presidente del Napoli è tornato a parlare dopo la sconfitta contro il Real Madrid. Intervenuto in mixed zone dal Maradona, Aurelio De Laurentiis ha commentato la partita ma ha anche parlato del futuro di Victor Osimhen. "Rinnoverà? Non c’è problema, non c’è mai problema: nel Napoli sono sempre tutti contenti, il problema è quando vanno via che non riescono a trovare più la strada maestra".

De Laurentiis e il futuro dell'attaccante di Garcia

Queste le parole del presidente del Napoli che dunque non solo apre alla permanenza di Osimhen ma, di fatto, annuncia anche passi in avanti per il rinnovo di contratto dopo una lunga estate fatta di incontri, accordi vicini e poi la mancata fumata bianca. Il bomber nigeriano ha vissuto ore concitate, una settimana fa lo sfogo post video social poi eliminati dal Napoli, le foto in azzurro cancellate dal suo profilo Instagram ma anche i due gol con Udinese e Lecce e il post di domenica con cui ha difeso i tifosi e la città dalle accuse di razzismo provenienti dalla Nigeria. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA