"Roma, Mourinho vuole Douglas Luiz dall'Aston Villa"

Secondo il Daily Mail potrebbe essere il momento giusto per portare nella Capitale il 24enne centrocampista brasiliano, seguito dai giallorossi da diverso tempo e in scadenza a giugno 2023
"Roma, Mourinho vuole Douglas Luiz dall'Aston Villa"© Getty Images
3 min

LONDRA (INGHILTERRA) -  La Roma chiuderà la sua stagione con la finale di Conference League contro il Feyenoord in programma stasera a Tirana. I giallorossi tornano a giocare una finale europea a 31 anni di distanza dall'ultima volta - finale Coppa Uefa 1991 persa contro l'Inter - con l'obiettivo di portare la coppa nella Capitale e chiudere alla grande la prima stagione di José Mourinho sulla panchina della Lupa.

Roma su Douglas Luiz, potrebbe essere la volta buona: ecco perché

Intanto, però, gli uomini mercato della Roma sono già a lavoro per rinforzare l'organico in vista della prossima stagione. Tra i nomi in cima alla lista dei desideri dello Special One ci sarebbe quello di Douglas Luiz, 24enne centrocampista brasiliano in forza all'Aston Villa e già da diverse sessioni di mercato nel mirino dei giallorossi. Secondo quanto riporta il Daily Mail, però, questa potrebbe essere la volta buona per portare il calciatore nella Capitale. Con il contratto in scadenza la prossima estate e visto l'arrivo di Boubacar Kamara dal Marsiglia, il club di Birmingham potrebbe essere interessato a sedersi al tavolo per trattare la cessione del brasiliano classe 1998, il cui nome é stato accostato in passato anche a Napoli e Chelsea.

Roma-Feyenoord, qualità contro pressing

Roma, i Friedkin per la gloria. Poi nuovo progetto


© RIPRODUZIONE RISERVATA