Sergio Oliveira resta in giallorosso ma non alla Roma: è del Galatasaray

Il club turco ha trovato l'accordo con il Porto e ha ufficializzato l'arrivo del 30enne centrocampista lusitano, reduce dal prestito alla corte di Mourinho
Sergio Oliveira resta in giallorosso ma non alla Roma: è del Galatasaray© Twitter @GalatasaraySK
2 min

ISTANBUL (TURCHIA) - "Benvenuto Sergio Oliveira". Così il Galatasaray, dopo aver trovato un accordo con il Porto, ha accolto il 30enne centrocampista lusitano che nel frattempo ha voluto salutare attraverso i social i tifosi e tutto l'ambiente della Roma, con cui ha condiviso nella scorsa stagione la gioia per il trionfo in Conference League (in prestito a Trigoria sotto la guida di José Mourinho ha collezionato in tutto 21 presenze condite da 3 gol e un assist).

Il comunicato dei turchi

Oliveira vestirà dunque ancora il giallorosso ma lo farà in Turchia dove il suo nuovo club lo ha accolto con grande entusiasmo: "Alto 1,81 metri, sa usare efficacemente sia il sinistro che il forte destro - si legge nel comunicato del Galatasaray - e si distingue per struttura fisica, capacità tecnica e visione del gioco. Oliveira può giocare da mezzala sui due lati e ha un'alta percentuale di recupero palla nei contrasti, oltre ad essere anche molto efficace sui calci piazzati. Gli diamo il benvenuto e gli auguriamo una carriera di successo con la nostra maglia".


© RIPRODUZIONE RISERVATA