Carnevali su Frattesi: "Roma? La trattativa è ferma"

Le parole dell'ad del Sassuolo a Sky: "La loro proposta non si avvicina alla nostra richiesta. Raspadori? Ha una richiesta dal Napoli ma non abbiamo bisogno di vendere"
Carnevali su Frattesi: "Roma? La trattativa è ferma"© ANSA
2 min
TagsfrattesiraspadoriBerardi

"Frattesi? Per lui c'è stato più di un contatto con la Roma, ma al momento la trattativa è ferma perché la loro proposta non si avvicina alla nostra richiesta". Sono le parole di dell'amministratore delegato del SassuoloGiovanni Carnevali, ai microfoni di Sky. L'ad neroverde ha parlato del giovane centrocampista, obiettivo di mercato del club giallorosso per rinforzare la squadra di José Mourinho

Roma in campo dopo il ko con l'Ascoli, aspettando Wijnaldum
Guarda la gallery
Roma in campo dopo il ko con l'Ascoli, aspettando Wijnaldum

"Raspadori? Ha una richiesta dal Napoli"

Carnevali ha poi parlato degli altri gioielli della rosa del Sassuolo: "Raspadori? Abbiamo già fatto una cessione importante e a gennaio abbiamo ceduto Boga, quindi non abbiamo bisogno di vendere, anche se frenare un calciatore che ha ambizioni non è semplice. Raspadori ha una richiesta dal Napoli, vediamo come finirà nei prossimi giorni. La nostra volontà è comunque mantenere un assetto importante, abbiamo voglia di migliorarci ancora. Berardi? È il nostro campione, spero tanto che possa rimanere ancora con noi". Poi sul mercato in entrata visto l'infortunio di Traoré: "Lo stiamo valutando, è un'esigenza che purtroppo è capitata, visto che l'infortunio sarà anche un po' più lungo del previsto". Infine sulla cessione di Scamacca: "Non è stata una operazione facile, ci è voluto un po' di tempo, mi dispiace solo che non sia rimasto in Italia e allo stesso tempo è bello mandare un ragazzo a giocare in Premier League".

La Roma arriva in hotel a Tel Aviv, tifosi in estasi per Dybala
Guarda il video
La Roma arriva in hotel a Tel Aviv, tifosi in estasi per Dybala

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti