"Roma, due club di Premier su Abraham: ecco le pretendenti"

Secondo quanto riportato da The Athletic, l'attaccante giallorosso è tornato nel mirino di un paio di squadre inglesi: tutti i dettagli
"Roma, due club di Premier su Abraham: ecco le pretendenti"© EPA
2 min

ROMA - Continua il momento positivo di Tammy Abraham, che sta attirando l'attenzione di tanti club in vista della prossima sessione di calciomercato. L'attaccante inglese (6 gol in 24 partite di campionato) si è reso protagonista di numerose buone prestazioni, dimostrando il suo valore in campo. Per questo motivo, come riportato da The Athletic, alcuni club della Premier League si stanno interessando al centravanti giallorosso.

Serra, cosa rischia per il caso Mourinho: non succedeva da Calciopoli

Roma, c'è lo United su Abraham

Secondo la testata americana, alcuni scout del Manchester United hanno assistito regolarmente alle partite della Roma, per valutare i progressi di Abraham. I Red Devils sono fortemente interessati all'attaccante inglese, ma il club giallorosso è obbligato ad informarli che una squadra ha la piena priorità sul giocatore.

Il Chelsea valuta di attivare la clausola

Si tratta del Chelsea, che potrebbe attivare la clausola di riacquisto da 80 milioni di euro valida a partire da luglio. Nell'operazione che ha portato Abraham dai Blues alla Roma (40 milioni più bonus) era stata infatti inserita anche questa clausola che, secondo quanto riportato dalla testata britannica, il club inglese sta valutando di poter sfruttare. Si tratterebbe di un ritorno per l'attaccante, cresciuto proprio nel Chelsea. 

Download per IOS, clicca qui per scaricare la App del Corriere dello Sport

Download per Android, clicca qui per scaricare la App del Corriere dello Sport


© RIPRODUZIONE RISERVATA