"Roma, Aouar ha firmato: nelle prossime ore l'ufficialità"

Secondo quanto riportato dal quotidiano francese L'Equipe, è ormai fatta per il trasferimento del centrocampista ai giallorossi di Mourinho
"Roma, Aouar ha firmato: nelle prossime ore l'ufficialità"© ANSA
2 min

PARIGI - Houssem Aouar ha firmato un contratto pluriennale con la Roma. È quanto riportato da L'Equipe, che parla dell'arrivo del 24enne centrocampista a parametro zero dal Lione. Sempre secondo il quotidiano francese, il club giallorosso ufficializzerà il suo ingaggio nelle prossime ore.

Roma, colpo Aouar: rinforzo per Mourinho

Centrocampista di qualità, classe ‘98, Aouar è francese di origine algerina e, dopo aver debuttato con i bleus in un’amichevole del 2020, ha annunciato di voler rappresentare la nazionale di famiglia. Negli ultimi tempi è stato spesso infortunato, per questola Roma lo ha sottoposto a diversi cicli di visite mediche, con un check-up completo che a quanto pare è risultato rassicurante. Aouar era cercato da numerose big europee e anche da altre squadre italiane, ma la Roma è riuscita a chiudere subito la trattativa per assicurarsi il giovane centrocampista, il primo rinforzo di mercato per Mourinho.


© RIPRODUZIONE RISERVATA