Mourinho, nuovo messaggio alla Roma: l'indizio è nella foto di squadra

Un dettaglio dell'immagine postata dal club sui social per celebrare la fine del ritiro in Algarve non è sfuggito ai tifosi: c'entra il mercato?
2 min

ALBUFEIRA (PORTOGALLO) - La Roma saluta il Portogallo con una foto di gruppo postata sui propri profili social, scattata sul campo che ha ospitato il ritiro dei giallorossi in Algarve (giunto al termine) e forse sfruttata da José Mourinho per lanciare un 'messaggio' alla dirigenza giallorossa, dal quale aspetta sempre l'acquisto di un centravanti. 

Mourinho, il messaggio alla Roma nella foto di gruppo

In posa insieme a tutta la squadra, allo staff e ai collaboratori, il tecnico lascia infatti uno spazio vuoto tra lui e i calciatori alla sua destra tra i quali Mancini, che finge di stringere la mano a un fantomatico compagno. Un posto che sembra esser stato lasciato 'libero' per l'attacante atteso dallo 'Special One', che sogna ancora Alvaro Morata e già nei giorni scorsi ha lasciato intendere attraverso alcuni 'indizi' social quale sia la sua preferenza. Questa almeno è l'interpretazione dei tifosi giallorossi: "Immagino Mourinho abbracci l'attaccante che non abbiamo" scrive qualcuno, "Mou e Mancio che danno la mano al nostro attaccante" ribadisce un altro mentre c'è chi sprona la società ad accontentare il portoghese: "E stiamo ancora senza attaccanti...". E la palla ora passa a Tiago Pinto...


© RIPRODUZIONE RISERVATA