Roma, Arnautovic è un mistero: il segnale nell'amichevole del Bologna

L'attaccante non è sceso in campo nel test amichevole della squadra di Thiago Motta contro l'Az Alkmaar: i dettagli
2 min

Il Bologna prosegue la preparazione in vista dell'inizio del campionato e, proprio nel pomeriggio odierno, i rossoblù hanno sfidato gli olandesi dell'Az Alkmaar, vittoriosi per 1-0: decisiva la rete di Poku a inizio ripresa. Thiago Motta ha però dovuto fare a meno di Marko Arnautovic.

Arnautovic, in tribuna contro l'Az

Un piccolo mistero quello che riguarda l'attaccante, obiettivo della Roma sul mercato, apparso in scarpe da ginnastica a bordo campo e che quindi non andrà neanche in panchina accomodandosi in tribuna. Ufficialmente Arnautovic ha accusato un affaticamento al flessore sinistro dopo un contrasto in allenamento con Skorupski. Quello di oggi però potrebbe essere anche un segnale in direzione giallorossa. La Roma non ha nessuna intenzione di mollare l'austriaco, considerato il profilo ideale per rinforzare il reparto offensivo di Mourinho.

Le parole di Thiago Motta nel post partita

Il tecnico classe 1982, intervistato da 'Radio Nettuno Bologna' al fischio finale dell'amichevole contro l'Az Alkmaar, ha commentato così l'andamento del match: "I ragazzi hanno bisogno di un aiuto della società per alzare il livello della squadra", sottolinea Thiago Motta che poi aggiunge: "Solo tre cambi oggi contro l’Az Alkmaar? I ragazzi avevano ritmo, cambiare per cambiare non serve". Poi l'aggiornamento sulle condizioni di Arnautovic: "Aveva fastidio al flessore, non si sentiva al 200% e a noi serve sempre essere al 200%, perciò ha giocato un altro. È cambiato qualcosa dopo le mie parole sul mercato? Non è cambiato niente, non serve completare la rosa, ma alzare il livello della rosa".


© RIPRODUZIONE RISERVATA