"Mourinho piace al Real Madrid come successore di Ancelotti"

Secondo Mundo Deportivo l'allenatore portoghese, in scadenza a giugno con la Roma, è tra i principali candidati per la panchina delle merengues
"Mourinho piace al Real Madrid come successore di Ancelotti"
2 min

ROMA - Potrebbe sbocciare un nuovo amore tra il Real Madrid e José Mourinho. Secondo gli spagnoli di Mundo Deportivo il club blanco ha individuato nell'attuale tecnico della Roma l'erede di Carlo Ancelotti, che lascerà il Real a fine stagione in virtù di un impegno che partirà a giugno con la nazionale brasiliana. "José Mourinho è ricomparso sulla scena dei blancos come uno dei possibili sostituti di Ancelotti per la prossima stagione - si legge in un articolo della testata catalana - il portoghese è ormai tornato alla grande perché la massa dei tifosi del Real Madrid che non lo hanno dimenticato è più forte da quando il suo nome è riapparso come candidato per la panchina del Real".

Friedkin pronto a cacciare Mourinho

Ancelotti e la mossa del Real

Mourino, ormai è pressoché certo, non rinnoverà il suo contratto con la Roma, in scadenza il 30 giugno 2024 e il Real è in agguato. Secondo Mundo Deportivo lo scenario potrebbe clamorosamente cambiare nel caso in cui il Real offra ad Ancelotti un prolungamento di contratto, dal momento che l'allenatore emiliano non sarebbe ancora formalmente vincolato con la federcalcio brasiliana. Mourinho ha già allenato il Real Madrid dal 2010 al 2013.


© RIPRODUZIONE RISERVATA