Angeliño sbarca a Roma, ora visite e firma

Il nuovo esterno giallorosso alle 10 è atterrato all'aeroporto di Fiumicino insieme alla sua famiglia
Jacopo Aliprandi
2 min

De Rossi ha il suo rinforzo per la fascia sinistra. Angeliño è infatti sbarcato questa mattina alle 10 all’aeroporto di Fiumicino insieme alla sua famiglia e il suo agente, pronto a cominciare la sua avventura di (almeno) sei mesi in giallorosso. 

L'accordo tra Roma e Lipsia

Roma e Lipsia hanno infatti raggiunto un accordo sul trasferimento del terzino spagnolo con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro: la stessa formula che era stata utilizzata anche nel precedente prestito con il Galatasaray, ma con un milione in meno rispetto alla cifra di riscatto da parte del club turco. 

La prima giornata di Angeliño a Roma

Angeliño adesso verrà portato nella clinica Villa Stuart per svolgere tutti gli esami di idonetià sportiva, dopodiché vivrà la sua prima giornata a Trigoria tra la firma del contratto, la visita del centro sportivo e le foto di rito che anticiperanno l’ufficialità prevista nella giornata di domani. Il giocatore questa serà dalla sua camera di albergo farà il tifo per i suoi nuovi compagno di squadra impegnati nella sfida contro la Salernitana, poi domani avrà modo di conoscerli nel primo allenamento sotto gli ordini di De Rossi. Sarà a disposizione quindi per la sfida di lunedì prossimo contro il Cagliari di Ranieri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA