Chelsea, Mourinho stupisce tutti: vittoria dedicata alle vittime dei bulli

Il tecnico dopo il successo in Champions League contro la Dinamo Kiev: «Non è facile ora per i ragazzi andare a scuola con una maglietta del Chelsea»
Chelsea, Mourinho stupisce tutti: vittoria dedicata alle vittime dei bulli© REUTERS
1 min

LONDRA (INGHILTERRA) - Il Mourinho che non ti aspetti. Dopo la vittoria preziosa e sofferta contro la Dinamo Kiev in Champions League, il tecnico del Chelsea decide che non è ancora arrivato il momento di togliersi qualche sassolino dalla scarpa e dedica il successo a chi sta soffrendo con lui in questo momento difficile dei campioni d'Inghilterra: i tifosi, e in particolare quelli più giovani.

 «Nei momenti positivi vedi le strade piene di persone in festa. È facile per i ragazzi andare a scuola indossando la maglia del Chelsea. Dopo le sconfitte invece non è facile per un ragazzo di 11 o 12 anni entrare in classe con la maglia dei Blues perché probabilmente sono presi di mira da altri compagni tifosi di club che stanno meglio», ha detto lo Special One. Mourinho ieri sera ha apprezzato il supporto che il pubblico del Chelsea gli ha manifestato durante la partita e ha risposto portandosi una mano al cuore. Un messaggio per il proprietario Roman Abramovich.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video