Bayern Monaco, Rummenigge contro la Uefa: «La Juve già fuori è inaccettabile»

Il vicepresidente del club bavarese: «Contesto la metodologia del sorteggio: nelle partite di ritorno ho dovuto spegnere la tv per la scarsa qualità di alcuni match. I bianconeri, invece, sono già fuori: è assurdo!»
Bayern Monaco, Rummenigge contro la Uefa: «La Juve già fuori è inaccettabile»© Bongarts/Getty Images
2 min

MONACO - Karl-Heinz Rummenigge attacca la Uefa e soprattutto il sorteggio della Champions League. Il vicepresidente del Bayern Monaco parla il giorno dopo la qualificazione sudatissima contro gli uomini di Allegri lamentandosi per la metodologia del sorteggio della fase a eliminazione diretta della più importante competizione europea: «Non mi piace dipendere così tanto dalla fortuna, con le teste di serie che si affrontano subito. Secondo me è inaccettabile che ci siano partite di livello basso e altre, come la nostra, molto complicate. Nelle gare di ritorno ho dovuto spegnere la tv per la bassa qualità di alcuni incontri. Poi vedo che una squadra forte come la Juventus è già fuori dal torneo. Questa cosa è inaccettabile», ha dichiarato Rummenigge.

MORATA IN GIOCO: GOL INGIUSTAMENTE ANNULLATO

ALLEGRI: «NON C'E' TEMPO PER LE LACRIME»

FOTO GUARDIOLA AI QUARTI

LE POSSIBILI AVVERSARIE - Il Bayern Monaco di Guardiola, dopo il 4-2 conquistato ieri sera contro la Juventus all'Allianz Arena dopo i tempi supplementari, aspetterà ora l'esito del sorteggio in programma domani per capire l'avversaria che si ritroverà di fronte nei quarti di Champions League. Fra le possibili avversarie ci sono il Real Madrid, il Psg, il Barcellona, l'Atletico Madrid, il Manchester City, il Wolfsburg e il Benfica.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video