Corriere dello Sport

Champions League

Vedi Tutte
Champions League

Barcellona-Juventus: probabili formazioni e diretta dalle 20.45

Barcellona-Juventus: probabili formazioni e diretta dalle 20.45

Il Camp Nou si prepara ad ospitare la gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League, segui il match su www.corrieredellosport.it

Sullo stesso argomento

 

mercoledì 19 aprile 2017 09:02

BARCELLONA (SPAGNA) - Una vigilia infinita e bellissima quella precedente la sfida tra Barcellona e Juventus. La squadra di Allegri ha meravigliato conquistando la gara d'andata per 3-0 ma al Camp Nou si gioca il secondo tempo e nulla è da dare per scontato. In palio non c'è solo il passaggio del turno che permetterebbe alla Juventus di raggiungere Atletico Madrid e Real Madrid in semifinale ma anche la possibilità di vendicare la finale di ormai quasi due anni fa quando a Berlino la squadra di Allegri fu costretta a cedere per 3-1. Oggi la storia può essere riscritta e in 5.000 hanno deciso di essere presenti per spingere la propria squadra verso il sogno. I tifosi juventini non mancano di far sentire il proprio sostegno, da Vinovo alla Rambla i sostenitori bianconeri ci sono, adesso tocca a Buffon e compagni. 

 BARÇA-JUVE LIVE

PROBABILI FORMAZIONI
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar. All. Luis Enrique.
JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri.

REAL MADRID-BAYERN MONACO 4-2

Articoli correlati

Commenti