Semifinali Champions League, date e orari

L'Uefa ha ufficializzato il calendario delle partite di andata e ritorno che valgono la finalissima al Wanda Metropolitano di Madrid: Liverpool, Ajax, Tottenham e Barcellona le 4 semifinaliste
Semifinali Champions League, date e orari© EPA
4 min

ROMA - Il quadro delle semifinali di Champions League 2018/19 è completo. Dopo le gare di ritorno giocate tra martedì e mercoledì, ecco le quattro squadre semifinaliste: Liverpool, Ajax, Barcellona e Tottenham. Con l'eliminazione della Juventus, nessuna italiana è tra le prime quattro in Europa. I bianconeri, infatti, sono stati eliminati dall'Ajax, che affronterà il Tottenham in semifinale. Gli Spurs hanno buttato fuori il Manchester City di Guardiola dopo una partita pazzesca all'Etihad Stadium. Barcellona-Liverpool, invece, è l'altra semifinale, con la particolare sifda tra Messi e Salah, esaltata dalla stampa di tutta Europa. Andiamo a vedere orari e date delle semifinali di Champions League: quando giocano Liverpool-Barcellona e Ajax-Tottenham?

CHAMPIONS, DATE E ORARI DELLE SEMIFINALI - L'Uefa ha ufficializzato gli orari e le date delle semifinali della Champions League che vedranno di fronte l'Ajax e il Tottenham, il Barcellona e il Liverpool. Gli 'Spurs' sfideranno i giovani 'Lancieri' dell'Ajax martedì 30 aprile, a Londra, con inizio alle 21. Il giorno dopo, mercoledì primo maggio, il Barcellona ospiterà il Liverpool nel Camp Nou, per l'andata della seconda semifinale (sempre con inizio alle 21). Il ritorno di questa partita è in programma alle 21 di martedì 7 maggio; mercoledì 8 maggio, invece, torneranno ad affrontarsi Ajax e Tottenham, questa volta sul terreno della Johan Cruijff Arena (alle 21).

SEMIFINALI CHAMPIONS LEAGUE, IL QUADRO COMPLETO - Ecco il quadro completo delle semifinali di Champions League con gli orari e le date delle partite di andata e ritorno:

ANDATA SEMIFINALI

- martedì 30 aprile 2019 TOTTENHAM-AJAX ore 21

- mercoledì 1 maggio 2019 BARCELLONA-LIVERPOOL ore 21

RITORNO SEMIFINALI

- martedì 7 maggio 2019 LIVERPOOL-BARCELLONA ore 21

- mercoledì 8 maggio 2019 AJAX-TOTTENHAM ore 21


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video