Non solo Liverpool: le rimonte più clamorose nella storia della Champions
Champions League
0

Non solo Liverpool: le rimonte più clamorose nella storia della Champions

Dalla Roma al Barça, passando per la Juventus: negli ultimi anni sono andate in scena delle sfide leggendarie. Ecco quelle che ci hanno incantato

1 di 7 Successiva

LIVERPOOL (Inghilterra) - Una notte che ad Anfield non dimenticheranno mai. Una notte che tutti gli amanti del calcio faticheranno a non menzionare ogni qual volta si elencheranno le imprese sportive di ogni epoca. Il Liverpool ha ribaltato l’inamovibile, umiliando il Barcellona per 4-0 dopo il 3-0 del Camp Nou e gettando nello sconforto un’intera tifoseria. La portata dell’impresa di Klopp assume ancora più valore perché il tecnico dei Reds è stato costretto a fare a meno di Salah e Firmino, fuoriclasse e titolari inamovibili nello scacchiere del Liverpool. Tutti a Madrid, quindi: c’è una Champions da conquistare e una finale, quella del 2018, da vendicare.

Umiliati Messi e il Barça: il Liverpool è in finale!

CLAMOROSO! - La rimonta del Liverpool ci permette di aggiornare la lista di tutte quelle partite di Champions in cui il clamoroso è diventato realtà. Ecco le 12 “remuntade” più recenti nella massima competizione europea.

1 di 7 Successiva
Tutte le notizie di Champions League

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti