Diretta Barcellona-Inter ore 21: formazioni ufficiali e come vederla in tv

Dopo il passo falso in casa contro lo Slavia Praga (1-1), i nerazzurri di Antonio Conte sfidano i blaugrana nella seconda giornata della fase a gironi della Champions League
Diretta Barcellona-Inter ore 21: formazioni ufficiali e come vederla in tv
5 min

BARCELLONA (SPAGNA) - L'Inter di Antonio Conte viaggi a vele spiegate in campionato: sei vittorie in altrettante partite e primato solitario in classifica. I nerazzurri domenica saranno chiamati alla prova del nove, in casa contro la Juventus. Prima dei bianconeri, però, c'è la sfida di Champions League contro il Barcellona, stasera alle 21 al Camp Nou. Esordio amaro per Handanovic e compagni, che nella prima giornata della fase a gironi hanno pareggiato in casa contro lo Slavia Praga. Stesso risultato per il Barcellona, che in trasferta contro il Borussia Dortmund è riuscito a raccogliere un punto (0-0), con Ter Stegen assoluto protagonista di serata grazia al rigore parato a Reus. Inter e Barcellona si incontrarono anche lo scorso anno nella fase a gironi, ma era un'Inter differente. In casa nerazzurra c'è grande ottimismo, frutto dei risultati raggiunti in campionato ma anche dalla nuova mentalità che Antonio Conte sembra aver già inculcato ai propri calciatori. Ieri la Media House nerazzurra ha diffuso un video motivazionale dal titolo "Fare cose impossibili non è da tutti", un motivoo in più per provarci, un motivo in più per credere nell'impresa. 

SEGUI BARCELLONA-INTER IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Diretta tv

Barcellona-Inter è in programma stasera alle 21 al Camp Nou di Barcellona e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Formazioni ufficiali

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Semedo; Busquets, De Jong, Arthur; Messi, Luis Suárez, Griezmann. All. Valverde.

A DISP.: Neto, Rakitic, Todibo, Dembélé, Wagué, Vidal, Carles Pérez

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Sanchez, L.Martinez. All.: Conte.

A DISP.: Padelli, Ranocchia, Biraghi, D'Ambrosio, Gagliardini, Vecino, Politano.

ARBITRO: Skomina (Slovenia).

 

Quattro giocatori che hanno vestito la maglia del Barcellona e dell'Inter

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video