Diretta Slavia Praga-Inter ore 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Nerazzurri obbligati a vincere per continuare a sperare nella qualificazione agli ottavi di Champions League. Conte suona la carica: "Sono certo che riceverò una grande risposta dai ragazzi"
Diretta Slavia Praga-Inter ore 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv© EPA
3 min

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - L'Inter di Antonio Conte, dopo il ko per 3-2 contro il Borussia Dortmund, fa visita allo Slavia Praga nel quinto match della fase a gironi della Champions League. I nerazzurri sono costretti a vincere per mantenere accesa qualche speranza di qualificazione agli ottavi. Lautaro e compagni sono a quota quattro punti in classifica e nel match d'andata contro i cechi non sono andati oltre l'1-1. Il tecnico dell'Inter Antonio Conte, intanto, nella conferenza stampa della vigilia, ha suonato la carica: "Inutile piangersi addosso. Vedo voglia di fare bene e sono certo che anche stavolta riceverò una grande risposta dai ragazzi".

Slavia Praga-Inter: dove vederla in tv

Slavia Praga-Inter è in programma stasera alle ore 21 all'Eden Arena di Praga e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Arena e Sky Calcio 3. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Formazioni ufficiali

SLAVIA PRAGA (4-3-3): Kolar; Coufal, Kudela, Frydrych, Boril; Soucek, Stanciu, Husbauer; Masopust, Olayinka, Sevcik. Allenatore: Trpisovsky.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Borja Valero, Brozovic, Biraghi; Lukaku, Lautaro. Allenatore: Conte.

ARBITRO: Marciniak (Polonia).

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video