Champions League
0

Diretta Liverpool-Atletico Madrid ore 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Ad Anfield i Reds, privi di Alisson, provano a ribaltare l'1-0 incassato in Spagna nella gara di andata. Simeone: "Ci conoscono bene, ma abbiamo varie soluzioni"

Diretta Liverpool-Atletico Madrid ore 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv
© Getty Images

LIVERPOOL (Inghilterra) – I campioni d’Europa del Liverpool cercano di non lasciare la Champions League contro l’Atletico Madrid, che parte dal vantaggio di 1-0 della gara di andata in Spagna. Ai ragazzi di Simeone, per farla semplice, è sufficiente non perdere per qualificarsi ai quarti di finale, ma i Reds, privi del portiere Alisson, promettono di vendere cara la pelle. “Dovremo giocare senza paura – le parole di Klopp alla vigilia - avremo un grosso vantaggio perché il nostro pubblico è fenomenale. E’ come se fossimo all'intervallo, sotto di un gol. Non è la prima volta che ci troviamo in questa situazione”. “Mi sembra ovvio che il Liverpool ci conosca molto bene e sa come affronteremo la partita – dice Simeone - questo non significa, che non esiste un piano B. Anzi, magari c’è anche un piano C. Abbiamo diverse soluzioni, non siamo solo difesa e contropiede”.  Per l'emergenza coronavirus il nuovo protocollo Uefa non prevede alcun saluto tra i giocatori prima del calcio d'inizio.  

Liverpool-Atletico Madrid, segui il live sul nostro sito

Liverpool-Atletico Madrid, come vederla in tv

Il match di Anfield sarà trasmesso in diretta televisiva, dalle 21, su Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre) e Sky Sport 252 (satellite e fibra).

Liverpool-Atletico Madrid, formazioni ufficiali

Liverpool (4-3-3): Adrián; Alexander-Arnold, J. Gomez, Van Dijk, Robertson; Henderson, Wijnaldum, Oxlade-Chamberlain; Salah, Firmino, S. Mané. All.: Klopp.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Felipe, Renan Lodi; Koke, Saul, Thomas, Correa; Diego Costa, João Félix. All.: Simeone.

Arbitro: Makkelie (Olanda).

Match preview: Liverpool vs Atlético

Tutte le notizie di Champions League

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti