Tare: "A gennaio niente mercato. Peruzzi? Cose che accadono"

Il ds della Lazio ha parlato prima del match con lo Zenit: "Partita fondamentale, diamo continuità"
Tare: "A gennaio niente mercato. Peruzzi? Cose che accadono"© Getty Images

ROMA - Notte Champions per la Lazio. Con lo Zenit ci si gioca un bel pezzo di qualificazione agli ottavi. Il cammino europeo fin qui è stato ottimo. Servono ulteriori risposte. E nel pre partita dell'Olimpico, il ds Igli Tare ha parlato del momento e non solo: "Speriamo arrivi il bello. Ma soprattutto diamo continuità. Stasera è una partita importante, con una vittoria vuol dire fare un bel passo verso gli ottavi. Siamo stati contenti per cosa abbia fatto la squadra ad oggi. Ma siamo concentrati, la gara è fondamentale. Mercato a gennaio in caso di ottavi? Non penso interverremo, c'è il problema delle liste. Per ogni ruolo ci sono due giocatori. E in difesa abbiamo lasciato calciatori fuori perché c’era abbondanza. Non c’è, per ora, la necessità di intervenire. Gennaio è un mercato di riparazione, non mi piace molto".

Lazio pronta per lo Zenit: quanti sorrisi a Formello!
Guarda la gallery
Lazio pronta per lo Zenit: quanti sorrisi a Formello!

Il caso Peruzzi

"Io non posso fare il mediatore su un rapporto di famiglia. Ci sono cose che accadono ovunque, ma poi rientrano. Angelo per noi è un dirigente, una persona fondamentale, questo litigio non è un problema. Succede da mesi, siamo abituati. Guardiamo avanti con serenità e concentrazione".

Tamponi Lazio: Immobile e Leiva sono negativi
Guarda il video
Tamponi Lazio: Immobile e Leiva sono negativi

Champions, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti